Adulti
Non è mai facile chiedere aiuto ma spesso un punto di vista diverso può smuovere molto e una situazione percepita complessa e chiusa può invece presentare aperture e sbocchi prima non pensabili. E’ prezioso perchè non blocca, aiuta a sentire di potercela fare e di potersi muovere.
Adulti alle prese con difficoltà diverse, da quelle interne come ad esempio ansia, panico, depressione a quelle relazionali sia sul lavoro con colleghi o responsabili oppure con il partner. Si inizia con un colloquio conoscitivo e prosegue con una serie di colloqui per comprendere cosa sta succedendo, inquadrare nella storia di vita della propria quotidianità che senso ha tutto quello che fa stare male, valorizzare invece quello che fa stare bene e le risorse che ci sono!
Al termine di questi colloqui di consultazione faremo il punto della situazione e si valuterà insieme, se utile, la possibilità di un lavoro su sé stessi per implementare la consapevolezza di sé e degli altri, riattivare risorse magari bloccate da vissuti emotivi difficili da digerire, incrementare la fiducia in sé stessi, sentirsi più sicuri di dire la propria e sentirsi agenti efficaci della e nella propria vita!
Richiedi informazioni
Sei curioso? Desideri porre una domanda? Non esitare, puoi scrivermi utilizzando il format di seguito!
PSICOLOGO DAVIDE DALÒ
Psicologo – Psicoterapeuta
P. IVA: 08935060965
Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n. 03/13236
LUN-VEN: 9.00 – 20.00